>

52ESIMA STAGIONE DEI CONCERTI

ADM 20-21 manifesto abbonamenti 100X70.jpgAL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI CONCERTI 

Ripartono gli Amici della Musica
E’ prevista il 4 Ottobre la partenza della nuova Stagione concertistica degli Amici della Musica.
 
Cari amici della musica, la nostra Associazione si ripresenta ai nastri di partenza, con la consueta puntualità, lanciando un concreto messaggio di fiducia verso un graduale ritorno alla normalità delle nostre vite. Sarà una Stagione particolare per le modalità di partecipazione, per le alienzioni che dovremo rispettare e per la disciplina che si richiederà a pubblico ed organizzatori; ma il significato che assume questa volta la partecipazione sarà tale da consentirci di sopportare facilmente le restrizioni e le prescrizioni da rispettare.
Testimoniare con la presenza il valore unico della condivisione sociale; ribadire con forza, attraverso di essa, i valori culturali ed identitari che tengono unita la nostra comunità. Tutto ciò sarà medicina forte ed efficace, capace di aiutarci ad uscire dalla situazione anomala nella quale oggi veniamo a trovarci.
Sappiamo del legame forte che ci unisce al nostro pubblico e ne conosciamo la compostezza e la maturità; caratteristiche che sapranno consentire alle nostre manifestazioni uno svolgimento sereno e godibile.
Dandovi appuntamento alla solita ripresa autunnale, quindi, vi invitiamo ad informarvi sulle modalità di partecipazione e di abbonamento, che a breve saranno divulgate tramite il sito e le affissioni nelle nostre bacheche, o telefonando direttamente alla Segreteria della Associazione.
Il Segretario
Sabatino Del Sordo

sotto l'Ègida del Comune di Campobasso

con il contributo di

CONTRIBUTO DIPNG

logo colavitalogo banca

in collaborazione con
Logogramma Oriz Cidim 72
5xmille

Associazione Amici della Musica "Walter de Angelis" Onlus Campobasso
info@amicidellamusicacb.it -Telefono e Fax: 0874.416374
P.iva 00105190706 - Privacy Policy

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo