>

PER ANDREINA

andreina di girolamo.jpg 

Andreina Di Girolamo lascia la direzione artistica degli Amici della Musica

Non è semplice stilare un sia pur breve comunicato per annunciare al pubblico molisano dei nostri concerti il cambio nella direzione artistica della nostra Associazione. Diventa ancora più complicato farlo quando la persona che lascia è una professionista ed una musicista del calibro di Andreina.
Dobbiamo, purtroppo, accettare e comprendere le ragioni che oggi la inducono a lasciare un impegno che ella ha portato avanticon passione e responsabilità sino all’ultimo dei concerti, tenutosi pochi giorni fa al Castello Monforte della nostra Città.
Ragioni legate alla gravosità di un lavoro difficile ed assai impegnativo, perché condizionato dalle limitate risorse finanziare e dalle innumerevoli difficoltà logistiche che anche una Associazione consolidata quale la nostra deve fronteggiare nella realtà molisana. Un lavoro, peraltro, che trova gratificazione solo morale, perché caratterizzato in maniera univoca dalla passione e dal volontariato. Un impegno che, inevitabilmente finisce con il conffliggere con le necessità personali di chi lo conduce.
Non possiamo, quindi, fare altro che ringraziare una personalità forte, tenace e sincera, quale la sua, che tanto ha saputo innovare nelle consuetudini e nelle prospettive degli Amici della Musica.
Andreina ha portato alla nostra consolidata tradizione freschezza e vitalità con coraggio e determinazione, mantenendo sempre elevata la qualità delle sue scelte e riuscendo a portare alla ribalta tanti nuovi giovani interpreti, molti dei quali poi affermatisi e riconosciuti a livello nazionale.
Ma vogliamo concludere questo saluto ad Andreina ribadendole la speranza di averla, comunque, sempre al nostro fianco, perché la genuinità, la sincerità e la compostezza del suo stile costituiscono patrimonio cui sarà sempre importante poter attingere nel futuro della nostra avventura culturale.
 
Il Presidente
Renato Rizzi e Il Consiglio di Amministrazione

sotto l'Ègida del Comune di Campobasso

con il contributo di

CONTRIBUTO DIPNG

logo colavitalogo banca

Gentile  ABBONATO,

qui di seguito tutte le informazioni riguardanti  le possibilità  e  le  modalità di rimborso delle quote di abbonamento relative agli eventi cancellati nel periodo di emergenza COVID.
Il calcolo di ogni rimborso da richiedere è pari a € 18,0 - abbonamenti Interi e di € 8,00 - abbonamenti ridotti (risultato del costo totale diviso per n° eventi e moltiplicato per eventi annullati).

MODALITA’:
Sarà possibile ottenere il rimborso, come indicato nell’ art. 88 del DL 17/3/2020, n. 18, richiedendo un voucher*,  pari all’importo di cui sopra, spendibile entro 12 mesi dalla data di emissione per eventi organizzati dalla  Ass. Amici della Musica W. De Angelis di Campobasso.

La data di scadenza per inoltrare la richiesta di cui sopra è il 30.09.2020.

La mail da utilizzare è la seguente:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il nome dell’acquirente e allegando  copia fronte-retro chiara e leggibile in tutte le parti del titolo acquistato.

Per chi desidera invece sostenerci, può aderire alla campagna nazionale
#IONONCHIEDOILRIMBORSO
lanciata per sostenere le attività culturali che, in questo momento, si ritrovano a fronteggiare i danni causati dal blocco totale degli spettacoli.
Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito o aderiranno alla campagna
#IONONCHIEDOILRIMBORSO



in collaborazione con
Logogramma Oriz Cidim 72
5xmille

Associazione Amici della Musica "Walter de Angelis" Onlus Campobasso
info@amicidellamusicacb.it -Telefono e Fax: 0874.416374
P.iva 00105190706 - Privacy Policy

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo