>

Ad Antonella De Angelis la Direzione Artistica

deangelis
E’ il momento di annunciare ufficialmente a tutti voi, cari Amici della Musica, che ad Andreina Di Girolamo succede, nella conduzione artistica del nostro sodalizio, Antonella De Angelis.
Sarà interamente sua la Stagione che sta per prendere il via,  nel cui allestimento Antonella ha già fatto capire con quale impegno e dedizione interpreterà il suo ruolo. Direttrice d’orchestra e flautista Antonella De Angelis, che risiede a Pescara, è da anni una delle animatrici più attive della vita musicale abruzzese. Dopo una significativa attività concertistica quale solista si diploma in Direzione d’ orchestra, subito segnalandosi come una delle più interessanti direttrici italiane degli ultimi anni, alla guida di diverse formazioni orchestrali nazionali ed estere. E’ fondatrice, inoltre , dell’ Orchestra Femminile del Mediterraneo, complesso ormai affermatosi, sotto la sua guida, nel panorama musicale nazionale. Insomma, dopo la Di Girolamo, una nuova agitatrice culturale, che non mancherà di segnare con il suo lavoro ed il suo stile il percorso degli Amici della Musica. Oltre a ciò, ma senza farci influenzare dai sentimenti, non possiamo sottacere che Antonella vive con la nostra Associazione da sempre, essendo la sua passione musicale nata in casa, condivisa con Walter, suo padre e fondatore degli Amici della Musica di Campobasso. Ella è cresciuta assimilando il rigore la serietà e la tenacia paterna, doti che, unite alla sua competenza, certamente caratterizzeranno la sua direzione.
Ci aspettiamo di percorrere con Antonella De Angelis un lungo tratto di strada, ricco di belle soddisfazioni e di incontri che confermino la qualità del nostro impegno nella divulgazione dei valori della cultura musicale nel nostro territorio.

Il Presidente
Il Consiglio di amministrazione

sotto l'Ègida del Comune di Campobasso

con il contributo di

CONTRIBUTO DIPNG

logo colavitalogo banca

La grande incertezza dettata dalla situazione epidemiologica generale e i conseguenti, necessari provvedimenti assunti dalle autorità che limitano ulteriormente anche la potenziale riapertura delle sale teatrali prevista per il 27 marzo p.v., ci inducono, purtroppo, ad attuare la seguente iniziativa:

  • Tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione concertistica 2020/2021 e vogliono il rimborso, dovranno inviare una richiesta via mail per ottenere il totale delle quote di abbonamento non usufruite al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • Nella mail basterà allegare la scansione/foto dell’abbonamento in proprio possesso, che l’Associazione provvederà ad annullare, ed indicare le coordinate bancarie per poter ricevere il bonifico di accredito.

ART BONUS

Campagna per sostenere le Associazioni culturali

La nota dell’Agenzia delle Entrate n.40/E permette di equiparare le donazioni in versamenti Art Bonus, grazie alla rinuncia al rimborso di biglietti e/o abbonamenti.
Questo significa che al momento della dichiarazione dei redditi, grazie all’Art Bonus, sarà possibile detrarre la donazione e recuperare il 65% sotto forma di credito di imposta.
L’Associazione Amici della Musica Walter de Angelis - Onlus rientra tra le categorie contemplate dall’Art Bonus e potrà emettere ricevuta comprovante tale elargizione.

www.artbonus.gov.it - benefici fiscali

in collaborazione con
Logogramma Oriz Cidim 72
5xmille

Associazione Amici della Musica "Walter de Angelis" Onlus Campobasso
info@amicidellamusicacb.it -Telefono e Fax: 0874.416374
P.iva 00105190706 - Privacy Policy

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo