>

CONCERTO PER GLI STUDENTI

CONCERTI PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI
 14 gennaio 2018
concerto13
  LA VENEXIANA Il Combattimento di Tancredi e Clorinda
  musiche di CLAUDIO MONTEVERDI


sotto l'Ègida del Comune di Campobasso

con il contributo di

CONTRIBUTO DIPNG

logo colavitalogo banca

La grande incertezza dettata dalla situazione epidemiologica generale e i conseguenti, necessari provvedimenti assunti dalle autorità che limitano ulteriormente anche la potenziale riapertura delle sale teatrali prevista per il 27 marzo p.v., ci inducono, purtroppo, ad attuare la seguente iniziativa:

  • Tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione concertistica 2020/2021 e vogliono il rimborso, dovranno inviare una richiesta via mail per ottenere il totale delle quote di abbonamento non usufruite al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • Nella mail basterà allegare la scansione/foto dell’abbonamento in proprio possesso, che l’Associazione provvederà ad annullare, ed indicare le coordinate bancarie per poter ricevere il bonifico di accredito.

ART BONUS

Campagna per sostenere le Associazioni culturali

La nota dell’Agenzia delle Entrate n.40/E permette di equiparare le donazioni in versamenti Art Bonus, grazie alla rinuncia al rimborso di biglietti e/o abbonamenti.
Questo significa che al momento della dichiarazione dei redditi, grazie all’Art Bonus, sarà possibile detrarre la donazione e recuperare il 65% sotto forma di credito di imposta.
L’Associazione Amici della Musica Walter de Angelis - Onlus rientra tra le categorie contemplate dall’Art Bonus e potrà emettere ricevuta comprovante tale elargizione.

www.artbonus.gov.it - benefici fiscali

in collaborazione con
Logogramma Oriz Cidim 72
5xmille

Associazione Amici della Musica "Walter de Angelis" Onlus Campobasso
info@amicidellamusicacb.it -Telefono e Fax: 0874.416374
P.iva 00105190706 - Privacy Policy

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo